Aprilia. Dall’11 novembre pagamento rette mense scolastiche

Si comunica che a partire dal giorno 11 novembre sarà possibile effettuare il pagamento delle rette per il servizio di refezione scolastica ad Aprilia in sei punti di pagamento oltre all’Ufficio Tributi.

Gli utenti, durante gli orari di apertura dell’esercizio commerciale, si potranno recare nei Punti di pagamento di seguito elencati e corrispondere, attraverso bancomat o altra moneta elettronica, quanto dovuto.

L’esercizio commerciale rilascerà, tramite il POS dato in dotazione, ricevuta attestante l’importo pagato. Nessun costo sarà addebitato all’utente per le operazioni di pagamento.

Per coloro che vorranno effettuare il pagamento in contanti rimane confermato il bollettino postale, con l’avvertenza di recarsi successivamente all’Ufficio Tributi per far registrare l’avvenuto pagamento, pena la nullità dello stesso.

Gli esercizi commerciali abilitati sono i seguenti: “Fotolandia 167″ in Via Amburgo (centro urbano); Libreria cartoleria “Belle Arti” in Via De Gasperi (centro urbano); “Le Crisalidi” in Via La Malfa (centro urbano); “Polini Mauro” in Via Selciatella (località Campoverde); Cartolibreria tabaccheria “Di Stefano” in Via Nettunense (località Campoleone); “Carto Service” in Via del Genio Civile (località Campo di Carne). Si informa altresì che gli esercizi “Fotolandia 167″, “Polini Mauro” e “Di Stefano” effettuano apertura domenicale.